venerdì 6 marzo 2009

Pietro ma della locanda a Rovereto che dici? è nello stile che si diceva, elegante ma non troppo, con camino, località amena... in massimo un'ora ci sei (fino a Velo non ci si mette certo di meno!).
Andare in valpolicella a dormire sinceramente mi sembra ridicolo.
Mi pare si fosse partiti con l'idea di andare molto più lontano. Avevi proposto tu di dormire fuori, che mi pare una buona cosa per bere senza timori. Cmq per me va bene anche andare solo a cena, ma a quel punto vicino Verona o in centro non fa differenza.

3 commenti:

  1. per me un posto vale l'altro, anche perchè sarei intenzionato a dormire fuori; però mi sembra di capire che quelli che hanno famiglia e figli piccoli preferiscono stare vicini. Allora dico, piuttosto di ritrovarci in pochi scegliamo un posto che vada bene a tutti o a tanti. Inutile proporre bei posti e belle iniziative se poi ci si ritrova in 4 gatti. Visto che si tratta della cena di classe, credo che l'obiettivo principale sia quello di far venire più gente possibile.

    RispondiElimina
  2. sì appunto
    non credo che 1 ora o mezzora di auto cambi le cose
    secondo me a dormire siamo cmq 4 gatti, temo

    RispondiElimina
  3. probabilmente si, anche perchè il calcolo di 1 ora o 1/2 ora dipende da dove si parte!
    anch'io mi fermo.
    Che ne dite di mettere la lista e segnalare quelli di cui non abbiamo recapito, così ci muoviamo per contattarli-io devo avere ancora i diari, al limite chiamo casa dei genetori e mi faccio dare l'indirizzo attuale-

    RispondiElimina