venerdì 6 marzo 2009

sondaggio sul luogo

la democrazia è una strada erta e faticosa...

6 commenti:

  1. Se posso esprimere la mia opinione, sarebbe meglio prima contattare tutti quanti, esporre le intenzioni e vedere le risposte. Dopo in base a quello si potrebbe vedere l'organizzazione.

    RispondiElimina
  2. censurato su cosa? ho solo tolto i post fuori argomento, anche il mio su te rincoglionito se è x questo

    RispondiElimina
  3. tana sono d'accordo, infatti i sondaggi servono a questo
    dite a quelli della classe che potete contattare di votare

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, e complimenti agli autori del blog per l'idea!
    Premetto che non so se sono degna di essere ammessa alla cena considerato il punteggio pietoso ottenuto nel test...
    Comunque nel caso di una vostra graziosa ammissione, a me andrebbero bene sia il 5 e il 6 giugno, e tendenzialmente starei in zona. Io voterei per Velo, si mangia bene.
    (Potrei recuperare Zoppi, se serve; ho dei contatti di lavoro con lui!)
    Susy

    RispondiElimina
  5. penso che alla fine si starà appunto in zona, niente pernottamento..
    quindi Velo è escluso

    RispondiElimina