lunedì 9 marzo 2009

Urge collaborazione per gli inviti!

Chi si può incaricare di invitare le seguenti persone? 
(poi gli manderò via e-mail l'invito ufficiale da inoltrare via e-mail o da stampare per la consegna a mano o per posta) Grazie 
  • Accordini Claudio
  • Attanasio Raffaella
  • Bonini Piero

  • Faruolo Veronica

  • Foscarin Filippo

  • Frigotto Laura

  • Frigotto Michele

  • Gaziero Sabrina

  • Pellini Francesca

  • Salsi Alessandra

  • Sambugaro Anna

  • Sambugaro Elena

  • Temporin Andrea

  • Zoppi Mauro

8 commenti:

  1. Laura Frigotto è su Facebook
    Anna Sambugaro rimedio l'indirizzo di casa

    RispondiElimina
  2. posso invitare laura frigotto, alessandra salsi, forse riesco a beccare anche la pellini francesca qui in ospedale, e temporin andrea. per zoppi ci può pensare la susy, come pure per anna. elena la sente l'elisa, se vuoi (elisa.fraccari@serenissimasgr.it)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ma c'è stato un rating della femmina, dice susy ?
    non l'ho visto.
    e il rating maschile ?

    RispondiElimina
  5. io ho il numero si Anna, contatto su Facebook dei Frigotto e Temporin, Salsi.
    Di chi non si riesce, posso provare con i numeri di casa parentale, basta mi daciate.

    RispondiElimina
  6. ho già mandato email a laura frigotto, ale (che tanto sapeva) temporin (che pure sapeva) e alla pellini, che non so però se legga la posta. Se non dà segni di vita magari la cerco in ospedale.

    RispondiElimina
  7. Avvisato Anna, che però è a 20 gg dal partorere una femminuccia-la 3°- PIACIUTO LO SCOOP!!!-
    Mi diceva che se fossimo non lontano da Villafranca, potrebbe riuscire a scappare da noi un paio d'ore- sarà in pieno allattamento. Comunque saluta tutti.

    RispondiElimina